Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 17-06-2017 11:18:36

FranklinColeridge
Nouveau membre
Date d'inscription: 17-06-2017
Messages: 3

adidas hamburg

˙ŝNon molto tempo adidas hamburg fa Nike ha annunciato una partnership con Sacai, ma non ha esattamente detto ciò che verrà. Le immagini suggerivano che i vestiti andassero e avrebbero potuto un paio di scarpe da ginnastica. La raccolta verrà rilasciata tramite NikeLab il 19 marzo. Davanti alla scoperta ufficiale, due paia di Nike Air Max 90 cadranno. Il Sacai x Nike Air Max 90 è unico rispetto alle versioni precedenti e persino delle collaborazioni. Spogliando le scarpe dei suoi merletti, invece che la parte superiore in pelle e maglia tradizionale sembra che Socai sia andato con una costruzione Vac-Tec. Fondamentalmente abbiamo una tomaia di un pezzo che utilizza un swoosh rilievo e altre caratteristiche che definiscono l'Air Max 90. Ad oggi non è stata confermata la data di rilascio per i Sacai Nike Air Max 90s, ma ci aspettiamo che essi cadranno il 19 marzo con il Resto della collezione.

Dopo che i Foamposites sono stati benedetti con il trattamento dei Pebbles di Frutta, il tema continuerà, questa volta sbarcando sul LeBron 12 GS. Assegnato che il tema non sia nuovo per la linea LeBron, è stato prodotto un amico e la famiglia LeBron adidas neo 4 conosciuto come Pebbles di frutta, che sono rari. Proprio come i Foamposites, i Pebbles Fruity Nike LeBron 12 sono un esclusivo GS, quindi gli adulti non hanno potuto portarli tristemente. Caratterizzato da tutte le tombe di Megafuse nere, multicolore che rappresenta le terre cereali sull'ala HyperPosite. Il Nike LeBron 12 GS Fruity Pebbles rilascerà l'11 marzo per $ 160. Abbigliamento abbinamento funzionerà anche adidas nmd r1 accanto al rilascio.

A marzo la Fratellanza Kyrie 1 nota anche come Duke lancerà ufficialmente ai rivenditori, ma se non si desidera attendere, sono disponibili sul tuo sito di aste preferito. Il Duke Blue Devils è ben rappresentato con questo paio di Kyrie 1s. Utilizzando un nero sui lati e parte dell'intersuola, il blu di lyon entra e avvolge il tallone, in prima linea, fodera che si estende attorno al colletto. L'argento metallico viene quindi utilizzato per gli swoosh e altri marchi. Nessuna linea, nessuna attesa. Puoi passare ora su eBay e afferrare la Fratellanza Nike Kyrie 1 per un po 'di vendita al dettaglio.

Ti ricordi il Foamposite Gone Fishin che abbiamo postato un po 'di tempo indietro? Tutti sembravano scoraggiarli. Nike ha fatto i compiti e ha adidas superstar 80s rilasciato un paio di Nike Chuck Posite con tema simile. Perché non possiamo dire che questa coppia è un Nike Chuck Posite per la pesca in uscita è dovuto al tallone. Lo Foamposite presenta uno scheletro di pesce mentre non c'è uno presente sul Chuck Posite. Dato che ci potrebbe essere uno sul sottopiede che non è mostrato. Quelle due hanno in comune le tombe iridescenti. Alcuni rivenditori hanno ricevuto il Chuck Posite Gone Fishin, non siamo sicuri di quelli, quindi se sei interessato a raccogliere una coppia, rivolgiti al rivenditore locale Nike.

Adidas Originals ha portato la classica adidas EQT Racing 93 per i vecchi e nuovi fan del modello, ma l'ultima edizione che sarà disponibile presto sarà caratterizzata da Primeknit. Uno dei primi a lanciare sarà l'adidas EQT Racing 93 Primeknit Sub Green che ha una sensazione di OG. Utilizzando Primeknit questo permette che l'adidas EQT Racing 93 sia non solo leggero, ma traspirante per i mesi più caldi. Adidas Originals ha ora utilizzato Sub Green che sta sulla maggior parte delle tomaie mentre i colpi di White hanno colpito la punta e intorno al tallone. Completare l'aspetto è l'accento rosso, l'intersuola bianca e il nero che attraversano la suola. Al momento della scrittura, l'adidas EQT Racing 93 Primeknit Sub Green ha atterrato presso i rivenditori adidas Originals all'estero come Hanon. Attualmente, una manciata di formati è disponibile per £ 119.00 che viene a $ 170 USD.

Quest'estate, la stagione NBA sarà ufficialmente finita e non vediamo l'ora della stagione successiva, tuttavia ciò non significa che le scarpe da basket si fermano a rilasciare. Possiamo aspettarci una linea completa dell'adidas Crazylight Boost 2016 in schemi di colori semplici e quelli più avvincenti. Ora adidas tubular x vediamo uno di quelli sul lato semplice, l'adidas Crazylight Boost 2016 Gray. Questo adidas Crazylight Boost 2016 sarà dotato di tonalità predominanti di Grigio che comprende la base di jacquard. Aggiungendo un certo contrasto è l'intersuola White Boost che è tradizionale attraverso la linea Crazylight. Di seguito è una suola traslucida che si estende attraverso la Boost e copre una parte della punta. Di seguito sono riportate le immagini ufficiali per l'adidas Crazylight Boost 2016 Grey che vi darà uno sguardo più da vicino. Sono previsti per il rilascio il http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0056.jpg 2 luglio 2016 e saranno accompagnati da alcuni altri colori.

Hors ligne

 

Pied de page des forums